PASTA ROSIELLO

Campania - Italia
Informazioni di PASTA ROSIELLO

Era il 1928
e in Benevento, Cosimo Rosiello, cominciò a produrre pasta alimentare. Nel corso degli anni la sua azienda crebbe fino al raggiungimento di oltre 200 unità lavorative ed una produzione di oltre 25 Ton. giornaliere. Numeri enormi per la realtà dell'epoca. La sua pasta cominciò ad essere ormai rinomata in Italia e nel mondo, fino al punto di ottenere ambiti riconoscimenti, l' "Ercole d'Oro "ed il "Leader del Commercio" negli anni '70.

Oggi il nome si rafforza e con il quarto passaggio generazionale, si rinnova la veste grafica del logo, ridisegnando il vecchio storico marchio familiare , rendendolo moderno ma abbinato ad una confezione stile retro', fino a alla nuova sede in zona industriale. Alla linea Rosiello pasta classica si abbina la pasta fresca di semola, all'uovo e ripiena. Scelte Aziendali considerate per, una predominanza negli scaffali del mercato Italiano ed Estero.

Un' impegno costante e continuo per tener fede alle ambizioni ed ai sogni del Nonno Cosimo fondatore dell'Azienda Rosiello.

Nome dell'impresa:
PASTA ROSIELLO
Indirizzo Fiscale:
Z.I. C.da Ponte Valentino
Località:
Benevento
Provincia:
Campania
Paese:
Italia
Forme di pagamento accettate:
Da concordare
Fornitori in primo piano